Joss Stone: "Bacerò una donna"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 28 marzo 2008 02:25
Sul set della commedia "Snappers"
Le voci sulle sue preferenze sessuali 'diverse' circolano da tempo, ma Joss Stone non se ne è mai preoccupata più di tanto. Ed è per questo che in barba al gossip ha accettato di interpretare una lesbica nella commedia inglese "Snappers". L'artista rivela: "In una delle scene darò un bacio alla francese a una donna e durerà molto a lungo...". Chi sarà la fortunata? Si punta sulla coprotagonista, l'attrice 47enne Caroline Quentin.

Non si sa ancora molto sulla trama della pellicola. Di certo la produzione ha subito contattato Joss che voleva cambiar 'aria' per un po' dopo la promozione e il tour seguiti dalla pubblicazione dell'album nel 2007 "Introducing Joss Stone".

La cantante 20enne ha dichiarato al tabloid The Sun: "Ci sono certe cose che fanno fatte. A me piace molto spingermi verso i limiti e scavalcarli, è tutto così eccitante per me". I fan non vedono l'ora di assistere alla famosa scena del bacio lesbo. C'è da scommeterci che Joss, nota per la sua professionalità, darà il massimo per far risultare la sequenza più vera possibile...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com