Jolie,spunta video a un droga-party

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 19 maggio 2008 14:53
Il filmato girato quando aveva 23 anni
Angelina Jolie non ha mai negato un passato turbolento in cui ha anche fatto uso di droga. Ma ora spunta un video su "The Sun" che mostra una giovanissima Jolie a fianco di una donna che fuma eroina. La bella attrice non sta consumando droghe, ma ha un aspetto decisamente alterato, con capelli arruffati e occhi sbarrati. Angelina si vanta di apprezzare il sesso sadomaso e di provare eccitazione nell'uccidere i suoi animali.



Un'immagine totalmente diversa da quella di oggi, in cui una raggiante Jolie calca la Croisette al fianco del compagno Brad Pitt, sfoggiando un bel pancione di 7 mesi. A 32 anni, Angelina è un'attrice affermata, una mamma in carriera e un'ambasciatrice dell'Onu, impegnatissima nella difesa dei diritti umani.


Eppure 10 anni prima la conturbante Jolie si dilettava con droghe di ogni tipo, come ha sempre coraggiosamente ammesso: "Ho provato cocaina, eroina, ecstasy, Lsd, ma ho spesso molto tempo fa". Tutto, insomma, è successo prima della grande svolta, che l'ha consacrata come attrice nel panorama internazionale.

Il video scovato dal tabloid inglese, porta alla luce questo passato scomodo, mostrando la Jolie, allora 23enne, mentre chiacchiera con una donna che fuma eroina. La star non tocca la droga, ma è in un pessimo stato: capelli scompigliati, palpebre così pesanti che fa fatica a tenerle aperte, discorso confuso. Angelina continua a sfregarsi i denti, e parla delle sue preferenze sessuali, a base di giochi erotici fetish, in cui i partner vengono legati e colpiti.

Non manca un accenno al suo hobby preferito: torturare e uccidere animali, dal topo, al criceto, passando per la lucertola. "Ho provato a uccidere anche il mio serpente - afferma -. A 12 anni ero una ragazza cattiva, picchiavo i miei amici". Pare che la star fosse una frequentatrice assidua dei party a base di droga che si tenevano al New York’s Chelsea Hotel. E già allora aveva un sogno: adottare tanti bambini provenienti da ogni parte del mondo. Obiettivo raggiunto, dopo la svolta che l'ha allontanata da un pericoloso circolo vizioso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com