Jolie: "Incinta mi sento sexy"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 4 giugno 2008 20:10
Ecco i segreti della sua felicità
E' una delle donne più desiderate al mondo. Una mamma capace di gestire una tribù di piccole pesti, che presto si allargherà. Angelina Jolie è al settimo cielo e a Vanity Fair racconta la ricetta della sua felicità. L'ingrediente principale? Il compagno Brad Pitt che adora il suo pancione e la fa sentire desiderabile. "Mi piace essere incinta, anche grazie a Brad che mi trova sexy". E pensare che voleva sposare un operaio...

Dopo il fallimento delle nozze con Billy Bob, prima, e Jonny Lee Miller, poi, la star avrebbe preferito non finire ancora una volta tra le braccia di un personaggio del jet-set. Ma al fascino di Pitt non è riuscita a resistere: "Dopo il divorzio, avrei voluto sposare qualcuno di un altro ambiente. Poi ho incontrato Brad, qualcosa che non cercavo, ma l'uomo e il padre migliore che avrei potuto desiderare. Non lo vedo come un attore, ma più come un padre, qualcuno che ama i viaggi e l'architettura più che girare film", ha detto la Jolie.



E l'impegno umanitario del compagno è stato uno dei fattori che ha fatto scattare la scintilla: "Il suo interesse per gli affari internazionali ci ha spinti assieme - ha aggiunto l'attrice -. Nonostante non fosse attivo agli occhi del grande pubblico, era molto attento a tutte queste dinamiche e privatamente aveva fatto molto. Quando ci siamo incontrati abbiamo così trovato un obiettivo di vita comune per cui impegnarci e fare qualcosa insieme. Orfani e i loro diritti, bambini ci tengono uniti e fanno funzionare la nostra relazione".

Insieme hanno adottato tre bimbi, di nazionalità diverse, e hanno deciso di crescerli in clima internazionale. Lingue e religioni differenti saranno insegnate e spiegate alla tribù di Brangelina, nel rispetto della loro cultura d'origine. Lo stesso vale per le baby sitter e le insegnanti che affianca la coppia nella crescita dei piccoli di casa. Che tra poco aumenteranno: Angelina aspetta infatti due gemelli ed è felicissima di questa gravidanza.

"Mi sento più sexy che mai - ha rivelato - e sono fortunata, perchè non tutte le donne vivono così questo momento. Dipende dal partner e io credo che mi aiuta molto sapere che Brad mi trova desiderabile quando sono incinta". E in queste foto, ispirate a Barbarella e scattate prima che la Jolie annunciasse al sua seconda gravidanza, l'attrice è davvero affascinate e seducente. Così come nel film Wanted, il thriller che la vede protagonista al fianco di James McAvoy, nelle sale a fien giugno. Azione, sensualità e colpi di scena che potete pre-gustare in questo trailer davvero avvincente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com