Johnny Depp il cappellaio matto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 18 novembre 2008 17:33
Prime immagini del nuovo film di Burton

Un perfetto cappellaio matto, gotico, inquietante, ma anche fascinoso. E' quello interpretato da Johnny Depp nella versione di "Alice nel Paese delle meraviglie" che sta preparando Tim Burton. Dalla Rete arrivano le prime immagini di come sarà il personaggio di Depp. Quello che non è chiaro è se sia una foto reale o una lavorazione al computer dei bozzetti preparatori. Ma è sufficiente ad aumentare l'attesa per il film.

Un nuovo personaggio che va ad aggiungersi a quelli interpretati da Depp, così caratterizzati sul piano non solo caratteriale ma anche estetico e visivo. Dall'immagine diffusa il cappellaio matto sembra una via di mezzo tra Edward mani di forbice e il protagonista della Fabbrica di cioccolato.

La favola psichedelica di Lewis Carroll si presta alla perfezione alle invezioni visive di Tim Burton e c'è quindi grande curiosità attorno a questo progetto (atteso per il 2010) impreziosito da una cast di altissimo livello. Con Johnny Depp ci saranno infatti Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Stephen Fry e Alan Rickman.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com