Jessica Alba, la più sexy del mondo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 27 maggio 2008 17:33
Ma lei dice: "E' più bella la Mendes"
Oltre 200mila voti sono giunti alla redazione del magazine FHM e al conteggio finale Jessica Alba è stata incoronata la donna più sexy del 2008. E gli scatti che appaiono sul numero di giugno della rivista sono una conferma della sensualità dell'attrice che si è appena sposata con il fidanzato Cash Warren ed è in attesa del primo bebè. "Secondo me Eva Mendes è più sexy", ha detto Jessica.


Contattata da FHM Jessica si dice consapevole che la maternità cambierà la percezione di sè sul suo pubblico: "Mi vedranno cresciuta finalmente", ha esclamato con ironia.

I lettori del magazine hanno votato la Alba anche perché una delle attrici più simpatiche dello showbiz: "Molti miei colleghi si prendono troppo sul serio - dice -, ma io non sono d'accordo. La vita è troppo breve e va vissuta intensamente. Cerco di godermi ogni momento e di essere sempre serena".

E sicuramente sarà molto felice Jessica dopo aver sposato il suo fidanzato Cash Warren. L'attrice ha incontrato Warren sul set dei "Fantastici quattro" nel 2004, in cui lui era assistente alla regia. Warren da allora è passato alla produzione. Chissà se il neo marito approverà le foto sexy di Jessica su FHM...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com