Jessica Alba,cieca e horror sul set

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 20 marzo 2008 13:36
Arriva il 4 aprile nelle sale "The Eye"
Jessica Alba lotta contro fantasmi e fenomeni paranormali nel remake americano dell'horror asiatico "The Eye", che uscirà in Italia il 4 aprile. Diretta dal debuttante French David Moreau e da Xavier Palud, la Alba è Sydney Wells, una violinista cieca dall'infanzia che, dopo un trapianto di cornea, comincia ad avere mostruose visioni. Ha destato scalpore la scena cult in cui Jessica esce dalla doccia, completamente nuda...



Il film inizia con Sydney che si sta per sottoporre ad un doppio trapianto di cornea che le ridarà la vista dopo più di due decenni di cecità. Dopo l’intervento, il neurologo Dr. Paul Faulkner (Alessandro Nivola) è incaricato di aiutare Sydney ad affrontare il difficoltoso adattamento che seguirà al riacquistare la vista e a dare un senso a ciò che comincia a vedere. Con il supporto della sorella maggiore, Helen, (Parker Posey), il mondo di Sydney lentamente comincia a venire messo a fuoco.

Ma la felicità di Sydney ha vita breve. Inspiegabili, strane e spaventose immagini iniziano a perseguitarla. Sono un temporaneo risultato dell’intervento chirurgico? Sono causati dalla mente di Sydney che si sta abituando a vedere? Sono prodotti della sua immaginazione? O sono qualcosa di orribilmente peggiore? Quando la famiglia e gli amici di Sydney cominciano a dubitare della sua salute mentale, Sydney presto si convince che i suoi nuovi occhi le hanno in qualche modo aperto la porta di un terrificante mondo che solo lei può vedere.

"Credo che la mia più grossa paura sia quella di perdere il contatto con la realtà, perdere il mio senso di salute mentale - ha confessato l'attrice. - Con questo film il rischio era di cominciare a sentirsi sconnessa".

Quanto all'esistenza dei fantasmi la Alba ha aggiunto: "Non ne ho mai visto uno, ma non sono affatto sicura che non ci siano. Ci sono troppe cosa capitate alle persone della mia vita o a me per poter affermare che davvero non esitono".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com