Jessica Alba che sexy in bikini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 3 giugno 2008 17:25
L'attrice incinta è davvero bombastica

Dopo essersi sposata in gran segreto, Jessica Alba si gode la luna di miele con il fidanzato Cash Warren. L'attrice è stata infatti paparazzata in bikini, su un materassino, mentre si rilassa al sole con il suo bel pancione in mostra. L'attrice, incinta del suo primo figlio, mostra un fisico davvero da urlo e un décolleté bombastico. D'altronde si sa, le donne in dolce attesa sono bellissime.


La stupenda Alba, 27 anni, che partorirà la sua bambina a inizio estate, è davvero in forma splendida: Jessica, infatti, oltre a diventare presto mamma ha anche coronato il suo sogno d'amore sposando in gran segreto il fidanzato Warren, conosciuto nel 2004 sul set dei "Fantastici quattro", in cui lui era assistente alla regia.



Il fatidico sì è stato pronunciato a Beverly Hills, sotto un arco di foglie di seta verdi e fiori bianchi. La coppia sarebbe stata vestita in modo casual e la sposa, molto emozionata e nervosa, avrebbe indossato un lungo abito blu e non il tradizionale abito bianco.

Oltre ai testimoni, nessun altro invitato era presente al momento del sì. Ora per la coppia di neo sposini è arrivata la tanto attesa luna di miele. E così Jessica e Cash si sono concessi un paio di giorni di relax passati sotto il sole e in piscina dove l'attrice ha sfoggiato un fisico davvero eccezionale a conferma ancora una volta che le donne in dolce attesa sono davvero sensuali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com