Jessica Alba è diventata mamma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 9 giugno 2008 20:57
E' nata la bimba di Cash Warren
Jessica Alba è diventata mamma di una splendida bambina. L'attrice ha partorito al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles e il marito Cash Warren è al settimo cielo. Per la coppia, che è convolata a nozze solo poche settimane fa, si tratta del primo figlio. Secondo indiscrezioni il nonno avrebbe confidato agli amici che la piccolina è bellissima e con una mamma così sexy la premesse c'erano già tutte.

Jessica aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso dicembre. Il 19 maggio aveva sposato con una cerimonia a sorpresa a Beverly Hills il fidanzato Cash Warren, che aveva conosciuto quattro anni prima sul set del film “I fantastici quattro”.

La cerimonia è stata più che intima: niente invitati e parenti per un sì pronunciato sotto un arco di foglie di seta verdi e fiori bianchi. La scorsa settimana avevamo vista Jessica rilassarsi al sole con il suo pancione in bellavista durante la luna di miele. Raggiante e bella più che mai l’attrice aspettava con serenità la sua piccolina che non ha tardato ad arrivare. Ora non resta che aspettare di vedere Jessica nei panni di mamma supersexy.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com