Jacko:"Ecco i miei ultimi concerti"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00venerdì 6 marzo 2009 08:23

Annunciate a Londra le date per luglio

Ci sono volute due ore in più rispetto al previsto ma alla fine Michael Jackson è arrivato. E a Londra ha annunciato la calata del sipario sulla sua carriera. Questa avverrà a luglio, con dieci concerti che saranno anche i suoi ultimi. Fuori dalla O2 Arena si erano assiepati più di 2000 fan e moltissimi giornalisti. Jacko ha ripagato con un'apparizione brevissima, parlando poco e molto lentamente.

L'annuncio degli show è stato dato sul palco dal presentatore televisivo Dermot O'Leary, presentatore di X-Factor, davanti ai fan ancora in attesa dell'arrivo di Jackson, che per oggi aveva convocato la stampa a Londra promettendo appunto un importante novità. Intanto i poster che pubblicizzano i concerti hanno già cominciato a tappezzare la metropolitana di Londra. Poi è arrivato finalmente il cantante, vestito in nero con una camicia decorata con motivi argentati e occhiali da sole. Ha più volte ripetuto ''This is it" (Questo è quanto), che è il titolo di questa serie di concerti londinesi che doveva annunciare. "Questo è il sipario, saranno i miei ultimi concerti" ha poi aggiunto spiegando che canterà "la canzoni che i fan non vedono l'ora di ascoltare".

Parlando lentamente, Michael si è interrotto più volte per sorridere in maniera tirata ai fan in delirio, e non ha detto altro, se non "ci vediamo a luglio, questi saranno i miei ultimi concerti a Londra". La sua allusione al "sipario" ha creato un po' di confusione in quanto non è chiaro se Jacko intenda con questi show chiudere per sempre la sua attività live o addirittura la carriera. Nulla è stato precisato sulle date degli show, che dovrebbero tenersi a luglio proprio alla 02 Arena.





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com