Italia Uno, Le Iene sono tornate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 30 settembre 2008 20:56
Ilary Blasy debutta con Fabio De Luigi
Le iene sono tornate. Parte domani la nuova edizione di "Le Iene Show", in onda alle 21.10 su Italia Uno. Numerose le novità di questa edizione, prima fra tutte la conduzione: al timone un'inedita coppia formata da Fabio De Luigi e da Ilary Blasi. Nella prima puntata Enrico Lucci incontrerà Umberto Bossi, mentre Filippo Roma mostrerà la sua incirsione a Salsomaggiore Terme durante l'edizione di Miss Italia 2008


Con il leader della Lega Nord Umberto Bossi la iena Lucci affronterà diverse tematiche tra cui il futuro del suo movimento politico, i rapporti con gli alleati di Governo, la famiglia e la sua vita dopo la malattia.

Dopo la condanna a 5 mesi e 10 giorni, commutata in una multa pecuniaria, per aver sottoposto dei parlamentari a test tossicologici, la Iena Matteo Viviani ripercorre, nel corso della puntata, tutte le tappe della vicenda proponendo, inoltre, il proprio punto di vista sulle motivazioni della sentenza che cita testualmente: "Gli imputati hanno diffuso la notizia che alcuni senatori e deputati, pur rimasti anonimi, erano positivi all'analisi per la individuazione di sostanze stupefacenti, l'informazione evidenziava che taluno, entro una circoscritta e determinabile cerchia di persone, faceva indebito uso di droghe". "In tale situazione -spiega la iena- tutti i parlamentari potevano essere indiscriminatamente sospettati di assumere stupefacenti con la conseguenza che ogni membro del Senato della Camera dei Deputati, nonchè la istituzione parlamentare, ha subito un nocumento alla sua immagine pubblica ed onorabilita'".

Da non perdere anche l'icursione di Filippo Roma a Salsomaggiore Terme tra le 100 ragazze impegnate a prepararsi per l'edizione di Miss Italia 2008.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com