Isola, svelati nomi dei non famosi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 15 settembre 2008 00:02
Tra gli otto la siberiana e lo skipper
Ecco finalmente i nomi degli otto non famosi che partiranno per l'Isola, il programma condotto da Simona Ventura da lunedì 15 settembre in prima serata. A svelarli è Tv Sorrisi e Canzoni: tra loro un'infermiera, un magazziniere ed uno skipper. I concorrenti sono stati selezionati tra i 45 mila candidati che si sono proposti via mail o sms, quelli che sbarcheranno in Hunduras hanno tra i 21 e i 37 anni



Sonia Borgonovo, Daniele Bressan, Carlo Capponi, Alessandro De Giuseppe, Alessandro Feli', Maria Grazia Maniscalco, Yelena Shatanova, siberiana e unica straniera del gruppo, e Chiara Zaffoni.

Gli otto non famosi
Maria Grazia Maniscalco, 21enne, single, è studentessa di Psicologia e viene da Sciacca (Agrigento).
Alessandro Felì, 21enne, fidanzato, è uno skipper e viene da Giugliano in Campania (Napoli). Carlo Capponi, 55enne, single, è custode universitario e viene da Bologna. Chiara Zaffoni, 27enne, fidanzata, è infermiera e viene da Ostellato (Ferrara).
Daniele Bressan, 35enne, single, è magazziniere e viene da Castelfranco Veneto (Treviso). Alessandro De Giuseppe, 37enne, fidanzato, è libero professionista e viene da Brugherio (Milano). Sonia Borgonovo, 39enne, sposata e madre di quattro figli, è muratore e viene da Aviano (Pordenone). Yelena Shatanova, 30enne, siberiana, separata e madre di un figlio, è interprete e viene da Oleggio (Novara).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com