Inter-Quaresma, slitta l'annuncio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 30 agosto 2008 01:08
E' ufficiale: Suazo va al Benfica
Bisognerà attendere ancora per avere l'ufficializzazione del passaggio di Ricardo Quaresma all'Inter. Da definire ci sono ancora alcuni dettagli economici, anche se l'affare si farà. Giovedì sera Fernando Gomes (dirigente del Porto) e Jorge Mendes (procuratore del giocatore) sono sbarcati a Milano per mettere fine alla telenovela. Intanto, Suazo è ufficialmente del Benfica: l'honduregno va in Portogallo in prestito con diritto di riscatto.
L'operazione Suazo ha consentito al club di via Durini di sondare il terreno per il giovane Di Maria, stella argentina che si è messa in luce ai recenti giochi olimpici di Pechino. L'esterno della nazionale albiceleste potrebbe essere il primo rinforzo per la prossima stagione.

Ma l'attualità riporta immediatamente al nome di Quaresma, inseguito per diverse settimane e finalmente ad un passo dai nerazzurri. Il Porto avrà 18 milioni più il cartellino di Pelè (valutato 7 milioni), sacrificio necessario per arrivare al giocatore più desiderato da José Mourinho.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com