Inter: Quaresma firma per 5 anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 1 settembre 2008 23:11
Martedì la presentazione alla Pinetina
Prima giornata da giocatore dell'Inter per Ricardo Quaresma. Dopo essere stato sottoposto al rituale delle visite mediche, l'esterno portoghese ha firmato in sede il contratto che lo legherà alla società nerazzurra fino 30 giugno 2013. Per assicurarsi il giocatore l'Inter ha versato al Porto 20 milioni di euro e ceduto a titolo definitivo il centrocampista Pelè. Quaresma, che indosserà la maglia numero 77, verrà presentato martedì alla Pinetina.
Ricardo Quaresma è dunque ufficialmente dell'Inter. Il portoghese, arrivato domenica sera a Milano, ha vissuto il suo primo giorno da giocatore nerazzurro. Prima le visite mediche poi la formalizzazione dell'accordo con il club di Massimo Moratti fino al 2013.

Nella sede dell'Inter a Palazzo Durini Quaresma, accompagnato dai suoi manager, ha incontrato il vice presidente Rinaldo Ghelfi, il direttore tecnico Marco Branca, il consulente di mercato Gabriele Oriali e il vice direttore generale Stefano Filucchi. Presente all'incontro il tecnico Josè Mourinho che, appena rientrato in Italia dopo aver visionato ad Atene il Panathinaikos, prossimo avversario dell'Inter in Champions League, ha voluto dare il benvenuto al neo nerazzurro. Martedì alle 12.30 è in programma la presentazione ad Appiano Gentile.

"Sono felice di essere arrivato qui". Queste le prime parole del portoghese da giocatore dell'Inter. "Voglio lavorare tanto per aiutare l'Inter a vincere titoli". Per lui maglia numero 77.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com