Inter: è emegenza in difesa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 5 ottobre 2008 16:57
Rivas va ko. Rimarrà fuori per 2 mesi
Due mesi di stop per Nelson Rivas e all'Inter scatta l'emergenza in difesa. Il giocatore, come riferisce un comunicato della società ha subito la "rottura del collaterale esterno del ginocchio destro". Il difensore, al termine della gara, è stato trasportato a Pavia dove è stato sottoposto ad "accertamenti strumentali urgenti". Rivas si era infortunato in un brutto scontro di gioco con Di Vaio.
Il professor Franco Combi, responsabile dell'area medica dell'Inter spieca che "pur trattandosi di un infortunio importante, ora siamo più tranquilli perché è meno grave di quanto, inizialmente, si poteva temere vista la dinamica in campo e considerato il dolore che il ragazzo provava". "Ora -aggiunge Combi al sito ufficiale del club- dobbiamo decidere se procedere con un intervento chirurgico o con una terapia conservativa, ma siamo piu' tranquilli perche' non sono interessati i crociati e non si tratta di una frattura della tibia".

Ma in casa inter c'è comunque preoccupazione visto che nel reparto arretrato mancano, oltre a Rivas (foto Ap/Lapresse) anche Materazzi e Chivu e, inoltre, Samuel, pur avendo recuperato, non è ancora in grado di essere in campo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com