In Ottantamila per Amici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 20 aprile 2008 14:33
Tutti a vedere il concerto dal vivo
Oltre 80.000 in prevalenza ragazzi, provenienti da tutta Italia, hanno affollato Piazza del Popolo ma anche tutte le limitrofe vie di accesso per assistere al concerto finale della settimana edizione di Amici, il programma di Maria de Filippi in onda su Canale 5. Enorme l'affluenza del pubblico live, nonostante il concerto sia andato in onda contemporaneamente in diretta su canale 5 dalle 14.10.



Per la prima volta sul palco con i ragazzi anche Maria De Filippi. Il vincitore della settima edizione, Marco Carta e tutti i protagonisti hanno proposto due ore di spettacolo; cantando sia brani con i quali si erano già esibiti all'interno della scuola sia quelli tratti dal loro ultimo album Ti brucia, primo nella classifica delle compilation già da due settimane.

Il prossimo appuntamento con l'Accademia dello spettacolo di Cinecittà è per lunedì con "Il diario di Amici". L'autore del programma, Luca Zanforlin, ripercorrerà attraverso filmati e interviste ai protagonisti la storia di questa settima edizione.
~=€MM@=~
00domenica 20 aprile 2008 19:00
quanta gente :o
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com