Imola, medico stupra una 13enne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00mercoledì 11 marzo 2009 09:52


Ragazza denuncia abusi a scuola

Nuovo caso di violenza sessuale questa volta nel Bolognese. Per più di un anno un medico 41enne ha abusato sessualmente della figlia tredicenne di un'amica a Imola. La ragazzina, a settembre ha raccontato tutto alla sua insegnante, consentendo l'arresto dell'uomo e dando seguito ad una richiesta di custodia cautelare del Pm di Bologna Flavio Lazzarini, convalidata dal Gip Marinella De Simone.

La madre, operaia separata dal marito, si fidava completamente dell'uomo, tanto da affidargli spesso la figlia. Lui l'aiutava a fare i compiti e la portava a scuola: era diventato come un secondo genitore. I due avevano instaurato un rapporto molto fitto via computer dove la polizia postale di Bologna ha trovato numerose tracce degli abusi.

Secondo la ricostruzione della polizia di Imola, le violenze sono iniziate nel maggio 2007. Nello scorso settembre la ragazza ha avuto una crisi nervosa a scuola, poco prima di una recita scolastica, ha raccontato tutto alla sua insegnante ed è stata presa in cura da una psicologa. L'uomo attualmente si trova nel carcere della Dozza di Bologna.






tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com