Il ritorno in musica dei Bluvertigo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 21 marzo 2008 17:09
Insieme sul palco di Mtv Storytellers

A Tgcom Morgan l'aveva promesso: "Dopo sei anni torneremo insieme". Così i Bluvertigo nella loro formazione storica al completo, oltre a Marco 'Morgan' Castoldi, Andrea 'Andy' Fumagalli, Livio Magnini e Sergio Carnevale, saranno protagonisti della terza tappa dell'edizione 2008 di Storytellers. Lo show "Mtv Storytellers - Bluvertigo" (che sarà registrato il 31 marzo) diventerà un disco in uscita il 16 maggio che conterrà anche un brano inedito.


I Bluvertigo faranno ascoltare in chiave semi-acustica i loro brani più celebri come “L’assenzio”, “La Crisi”, “Cieli neri”, “Sovrappensiero”, “Sono=Sono” e “Altre forme di vita” e racconteranno come sono nate le loro canzoni. La serata sarà trasmessa su Mtv Italia lunedì 12 maggio alle ore 22.30.

Un’impresa che fino a qualche mese fa sembrava davvero impossibile e che solo Mtv Italia poteva realizzare, spinta dalla volontà di chiudere al meglio le celebrazioni dei suoi primi dieci anni facendo rivivere una delle band fondamentali per la storia stessa del canale e della musica alternativa italiana. Sono passati più di sei anni, infatti, dall’ultimo concerto dei Bluvertigo, dopo il quale Morgan, Andy, Livio e Sergio hanno intrapreso percorsi artistici differenti.

L’incontro sarà presentato e coordinato come da tradizione da Paola Maugeri che condurrà il pubblico alle “radici della canzone”. Qualcosa di più di un concerto acustico, una serata dedicata alla musica suonata, raccontata e percepita come arte e cultura, oltre che come spettacolo. Per assistere all'esclusivo evento live sarà possibile partecipare alla competition sul sito di Mtv, www.mtv.it/storytellers, o seguendo dal lunedì al venerdì alle 18.00 il programma Your Noise, dove saranno in palio alcune coppie di biglietti a partire da venerdì 21 marzo.
~=€MM@=~
00giovedì 27 marzo 2008 11:58
molto bravi i bluvertigo
giuggyna
00giovedì 27 marzo 2008 15:05
si sn daccordo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com