Il regno di Voldemort

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kylia92
00venerdì 8 febbraio 2008 10:48
Gdr di Harry Potter
Benvenuti a tutti nel regno di Lord Voldemort!
Una guerra che ha vuto origine all'inizio dei tempi sta ora per giungere al termine, una guerra che ha sempre avuto vittime, sacrifici, onori, ora sta per finir, una guerra spregievole è ora quasi conclusa! La grande guerra tra bene e male si sta svolgendo e presto si concluderà!
Chi vincerà?!?!?!?
La Storia Del Regno Di Voldemort
Sono passati orami anni da quando il Signore del Male ha iniziato a spargere terrore e morte nel mondo, ha conquistato molti villaggi magici e ormai tutti hanno paura di uscire di casa, non si sa più di chi fidarsi, anche i figli tradicono i genitori! Scompiglio e confusione regna! Ma, fortunatamente esistono ancora coraggiosi guerrieri che combattono cercando di riportare la pace, i famosi Auror! I due schiramenti si sono costruite le loro basi, un castello ed una villa, entrambi i luoghi sono impenetrabili da chi non ne conosce i segreti che li circondano! La guerra ha causato molte perdite, causa anche della chiusura dell'Ordine della Fenice, per questo sia il Signore Oscuro che il capo Auror stanno reclutando nuovi membri! Ne sarai all'altezza?
Cosa aspetti, diventa auror o mangiamorte e combatti per la tua causa, ma se non te la senti, puoi essere un semplice mago o strega, o anche un babbano, il quale sa, ormai come tutta la sua specie, della guerra che sta avvenendo e cerca anche lui inutilmente di fare la sua per difendere il bene o di combattere per il male!

voldemort.forumfree.net/
Abbiamo bisogno di auror e di babbani
giuggyna
00venerdì 8 febbraio 2008 14:39
grazie x la segnalazione [SM=g1416643]
giuggyna
00lunedì 31 marzo 2008 19:16
[SM=g1425224]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com