Il "riposo" del Dr. House

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 30 maggio 2008 14:18
Un po' di pausa prima della nuova serie
Canale Cinque ''ha un po' consumato Dr House: ora si ferma e riposa per un pochino''. Dopo i risultati deludenti della quarta serie del telefilm con lo scorbutico medico interpretato da Hugh Laurie, che non è riuscita a ripetere le brillanti performance dell'anno scorso (forse anche perchè penalizzato dal mix tra repliche e nuove puntate), il vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi fa "mea culpa".



"A volte - ha ammesso a Portofino, a margine della presentazione della nuova offerta Mediaset Premium - ci sono problemi di buchi di palinsesto. E poi la domenica sera abbiamo un problema: Che tempo che fa va in onda fino alle 21:30 e anche Affari Tuoi si allunga. Cosa proporremo la prossima stagione? Vedremo''.

I fan di House, comunque, potranno seguire la quinta stagione in esclusiva su Joi, il canale dell'offerta Premium Gallery, che continuerà a proporre in anteprima - come è successo per I liceali - anche le produzioni di fiction che poi andranno in chiaro su Canale 5, come Chirurgia d'emergenza.

Nel complesso, comunque, Pier Silvio Berlusconi è ''davvero soddisfatto'' degli ascolti ottenuti in questa stagione di garanzia primaverile, che si chiude il 31 maggio: ''Canale 5 e Mediaset restano leader assoluti sul target commerciale (15-64 anni, ndr). Abbiamo pienamente raggiunto i nostri obiettivi: anzi, siamo a +0.5% rispetto alla scorsa stagione, mentre la Rai perde 2 punti. Per questo negli ultimi giorni ci siamo permessi di proporre un palinsesto "con il freno tirato"".
~=€MM@=~
00sabato 31 maggio 2008 10:08
il farlo di domenica, e il mix cn le repliche è stata una pessima scelta
giuggyna
00sabato 31 maggio 2008 13:49
già sn dakkordo kn te
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com