Il nuovo Harry Potter, ecco le foto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 8 luglio 2008 19:39
Arriverà il 21 novembre nelle sale

"Harry Potter e il principe mezzosangue sarà come Trainspotting" per via di "parecchia energia sessuale e paralleli con la droga", lo ha detto Daniel Radcliffe. Cresce dunque l'attesa per l'arrivo nelle sale il 21 novembre della sesta pellicola della serie. La casa di produzione ha già messo in circolazione le prime foto promozionale dove tutti i protagonisti, oramai grandi, sono alle prese con nuove e mirabolanti avventure.

"Harry Potter e il principe mezzosangue" è stato diretto da David Yates ed è la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di J.K. Rowling, pubblicato per la prima volta nel 2005. Le riprese si sono svolte anche nella cattedrale di Gloucester, in Gran Bretagna. E' la terza volta che la cattedrale viene utilizzata per la versione cinematografica della saga di JK Rowling dopo "Harry Potter e la pietra filosofale" e "Harry Potter e la camera dei segreti".

Noto ai fan per essere il libro più "dark" della serie di Harry Potter, nella pellicola si assistono a grandi cambiamenti nella vita del maghetto più famoso del mondo. Ad iniziare dall'amore e dall'amicizia. Infatti Potter si infatua della sorella di Ron, Ginny Weasley, e non sopporta di vederla assieme ad un altro ragazzo. Ecco che tra i tre amici scoppia la tensione.

Inoltre Rufus Scrimgeour prende il posto di Cornelius Caramell a capo del Ministero della Magia e Harry Potter si ritrova in eredità la casa del padrino Sirius Black. Da qui inizia le avventure di Harry e dei suoi amici alle prese ancora una volta con il nemico Draco Malfoy.


Dunque in attesa (o nella speranza) che la scrittrice scozzese J.K. Rowling decida di mettere mano ad un possibile ottavo libro, la curiosità di lettori e appassionati giovani e meno giovani p concentrata sugli ultimi due film della serie. Il sesto "Harry Potter e il Pprincipe mezzosangue" con il medesimo cast delle puntate precedenti, più Jim Broadbent nel ruolo del vanesio prof. Horace Lumacorno.

Per il settimo e ultimo film - che, in base alla trama del libro, richiederà un grande sfoggio di effetti speciali e scenografie - bisognerà aspettare il 2010: Guillermo Del Toro sarebbe interessato a dirigerlo.


       

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com