Il City vuole anche Kakà e Buffon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 12 ottobre 2008 16:30
Pronta offerta di 100 mln di sterline
I nuovi proprietari del Manchester City sono pronti a tutto pur di mettere a disposizione del tecnico Mark Hughes una squadra 'stellare'. Secondo il quotidiano britannico "News of the world" i milionari arabi sarebbero pronti a sborsare 100 milioni di sterline per assicurarsi nel mercato di gennaio nientemeno che fuoriclasse del calibro di Gigi Buffon, Kakà e Fernando Torres. Un'impresa alquanto difficile, nonostante la consistenza dell'investimento.
Non passa giorno senza che i nuovi proprietari del Manchester City aggiungano nomi di giocatori nella loro lista dei 'desideri'. Gli ultimi, nell'ordine di tempo, sono...Buffon e Kakà, oltre a Fernando Torres. Al biondo attaccante spagnolo del Liverpool, stella degli ultimi Campionati Europei, i milionari arabi avrebbero offerto ben 250.000 euro a settimana pur di assicurarsi i suoi gol e di oscurare la fama di Cristiano Ronaldo. La novità è che ora il City avrebbe pronti 100 milioni di sterline per arrivare ai tre campioni nel mercato di gennaio. L'operazione si annuncia comunque ardua.

Di recente il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha smentito che il club possa prendere in considerazione l'ipotesi di cedere il suo portiere ("A me non interessa il prezzo di Buffon", ha dichiarato). Per quanto riguarda Kakà, il Milan in questi anni ha respinto gli attacchi prima del Real Madrid e poi del Chelsea, con il patron Abramovich che sarebbe arrivato a offrire 100 milioni di euro. Inutilmente.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com