I mille volti di Britney sul set

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 7 ottobre 2008 21:37
Ecco le foto dal video di "Womanizer"

Grande agitazione a Los Angeles sul set del video del nuovo singolo di Britney Spears "Womanizer". In Rete circolano le foto 'rubate' e mostrano la star in ottima forma: in versione biondina sexy, segretaria vampira e cameriera spiritosa. E ancora bionda, con caschetto prima e capelli lunghi neri dopo. Il lancio ufficiale del videoclip è previsto il 10 ottobre, l'album "Circus" uscirà il 2 dicembre ed è anche prevista la pubblicazione di un dvd.


La grande macchina promozionale di Britney è partita. Infatti la cantante si esibirà molto presto nella trasmissione Good Morning America ed è prevista anche la sua partecipazione in Inghilterra in una delle nuove puntate del talent show X Factor.

Ma c'è anche chi ha avuto la possibilità di ascoltare in anteprima i nuovi brani di "Circus". In una intervista il rapper Fabolous, che ha collaborato con la cantante nel precedente album "Blackout", ha detto che le canzoni del nuovo lavoro discografico di Brit sono "favolose". Inoltre l'interprete di brani come "Toxic" appare "in formissima. Un sacco di persone contano su di lei e sul suo ritorno - spiega Fabolous, il cui vero nome è John Jackson-. Non l'ho mai vista così ed è veramente da ammirare per come è riuscita a rimettersi in sesto".

Nel frattempo sul tabloid The Sun Brit è stata paparazzata in una pista di go-kart. Ma niente paura perché la star sta registrando delle scene per il nuovo dvd la cui data di uscita ancora non è stata pubblicata. Durante un recente viaggio a New York la Spears è apparsa sul palco del musical "The Heights" per promuovere il singolo "Womanizer". L'esperienza è piaciuta talmente tanto alla cantante che al New York Daily News ha rivelato di essere in cerca di un copione adatto a lei per debuttare a teatro. E chi la ferma più adesso?
giuggyna
00martedì 7 ottobre 2008 21:44
"Womanizer"







Il nuovo album di Britney Spears è pronto ed uscirà il 2 dicembre. Si intitolerà "Circus" e vedrà la collaborazione di un parco produttori da far paura, tutti nomi di prima fila che hanno già lavorato con Madonna, Alanis Morissette e Bjork. Insomma, grande dispendio di energia e denaro per riportare la Barbie d'America ai vertici delle classifiche. L'album è preceduto dal singolo "Womanizer".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com