I Take That tornano alla carica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 13 ottobre 2008 17:10
In radio il nuovo singolo Greatest Day

A due anni di distanza da "Beautiful World", tornano i Take That. La band ha annunciato su radio BBC1 l'uscita del prossimo album di inediti che si intitolerà "The Circus" e uscirà il 28 novembre. Il nuovo singolo dalle sonorità pop-rock "Greatest Day" è già in radio.


"Greatest Day" è scritta da tutti i membri dei Take That (Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Gary Barlow) e prodotta da John Shanks. La canzone è stata scritta e registrata agli studi Sarm di Notting Hill e mixata a Los Angeles ai Jim Henson Studios.

Il video di "Greatest Day", di prossima distribuzione, è stato girato a Los Angeles in cima ad un palazzo di 60 piani e diretto da Meiert Avis (già regista per U2, Damian Rice, Bruce Springsteen, Bob Dylan).

L’ultimo album dei Take That, "Beautiful World", ha venduto 3 milioni e mezzo di copie nel mondo, è 9 volte disco di Platino in UK e disco d’Oro in Italia. "Beautiful World" è il loro album più venduto in assoluto, ha incassato un Ivor Novello Award e ben tre Brit Awards, lanciando 4 singoli: "Patience", "Shine", "Reach Out" e "Rule The World". Le ultime due tournée dei Take That hanno totalizzato poco meno di 1 milione di spettatori e i due relativi Dvd sono i più venduti dell’anno ("2006 -The Ultimate Tour" e "2007 -Beautiful World Live") in Inghilterra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com