I Cesaroni fermeranno anche Pupo?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 7 febbraio 2008 22:19
Da venerdì nuovo programma su RaiUno
''E' una mission impossible. Non mi resta che ispirarmi a Obama nella sua incredibile ascesa'': Pupo sceglie una battuta sulle primarie americane per parlare del suo prossimo gioco d'azzardo: tornare da venerdì su Raiuno, in prima serata, con il programma Chi fermerà la musica, format di successo negli Usa, in onda sulla Nbc.


La trasmissione, che sostituisce Uomo e gentiluomo di Milly Carlucci, rappresenta una nuova sfida per il cantante conduttore, alla sua prima conduzione di un game sulla musica. ''E' un ritorno impegnativo e rischioso anche se in questo programma credo molto", spiega Pupo. "Certo, sarebbe stato meglio avere una collocazione studiata con più calma: andiamo in onda con una preparazione di pochissimi giorni contro la corazzata Cesaroni che, malgrado la fede romanista di Claudio Amendola, mi ricorda più l'Inter: non perde mai''. Insomma, un azzardo. ''Mi rendo conto che ci siano dei rischi", prosegue Pupo, "ma d'altra parte in questi momenti viene fuori l'appassionato del gioco d'azzardo. Ormai Del Noce mi conosce troppo bene, sa come farmi le avances e io non so resistere. Anche se ho dovuto spostare una serie di impegni teatrali e dei concerti''.

Pupo è infatti alla vigilia di un tour teatrale di 40 date in Italia e di due concerti a Yekaterinburg e Perm in Russia. ''Ma non è una gara contro i Cesaroni ma", sottolinea, "contro noi stessi: se il programma viene bene come la puntata pilota andata in onda a dicembre potremo far guadagnare a Raiuno qualche spettatore rispetto alle settimane precedenti''. Si dice rammaricato per la sospensione del programma della Carlucci: ''Milly è bravissima, un mostro sacro della tv e la stimo molto, sono cose che capitano".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com