Hudson:"Recito nuda e amo il sesso"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 20 settembre 2008 00:42
Kate nel film "My best friend's girl"
Kate Hudson in promozione per il lancio della sua ultima commedia "My best friend's girl", nelle sale americane dal 19 settembre, ha confessato: "Quando lavoro mi piace interpretare la parte di una donna sexy. Trovo normale, anzi divertente giocare con il sesso ed è per questo che non ho problemi a girare senza veli". Nella pellicola la Hudson, dopo la fine di una relazione, si trasforma in una divoratrice di uomini dal linguaggio piuttosto osé.

Il film, diretto da Howard Deutch, vede come protagonista il giovane e imbranato Dustin (Jason Biggs) che è letteralmente disperato dopo che la sua ragazza Alexis (Kate Hudson) l'ha mollato a sorpresa. L'unica soluzione per riconquistare il suo cuore è quello di rivolgersi all'affascinante amico Tank (Dane Cook).

Il lavoro di Tank è alquanto anomalo: una sorta di gigolò... al contrario. Infatti esce con le ex ragazze e il suo scopo è quello di farle passare la peggiore serata della loro vita. In questo modo le donne disperate tornano dai rispettivi ex compagni. Ma c'è un problema. Infatti Tank si innamora perdutamente di Alexis.

Sarà così diviso tra l'amicizia verso il povero Dustin e quella che potrebbe essere finalmente la donna della sua vita...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com