Helena, la top non è... in vena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 14 agosto 2008 17:50
Christensen: primi segni del tempo

Il tempo passa anche per le top model. Ed ecco spuntare i primi cedimenti sul fisico statuario di Helena Christensen. Ex miss Danimarca, una delle donne più pagate della moda negli anni '90, sta trascorrendo le vacanze in Costa Azzurra. Dove ha messo in mostra le sue celebri, lunghe gambe e...qualche varice.

Se le gambe sono segnate dalle vene, anche sul fondoschiena è spuntato qualche segno del tempo. Nonostante le lunghe nuotate che la bella Helena fa a ogni giorno, dalle foto il suo lato B non sembra molto tonico.

Alla soglia dei 40 anni (li festeggerà il giorno di Natale) la top, che oggi possiede un negozio di antiquariato a New York, come tutte le comuni mortali deve quindi lottare con i chili in più e con le venuzze che spuntano sulle cosce.
Sarà per non farle risaltare che avrà indossato un bikini viola? Per tornare in forma dovrà nuotare ancora un bel po'. Oppure dovrà solo rinunciare alle scorpacciate di formaggio, di cui è golosissima e che riesce a mangiare in quantità esagerate solo perché lo riteniene un "alimento incredibilmente sensuale".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com