Hayek e Cruz nella bufera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 11 giugno 2008 14:21
Nel 2004 ospiti del re della droga
Nel girare "Bandidas" Salma Hayek e Penelope Cruz ci hanno davvero preso gusto a fare le fuorilegge. Nel 2004, le due stelle latine furono ospitate per due mesi nella tenuta di Sergio Villareal Barragán, re del narcotraffico messicano, mentre giravano un film in cui interpretavano due donne coraggiose, fuorilegge per necessità, in lotta contro i cattivi. Un'amicizia pericolosa, che ora scatena la bufera sulle due attrici.

A portare sotto i riflettori questa vicenda è stato il quotidiano sudamericana El Universal, che ha lanciato una dura accusa alle due star, icone della latinità a Hollywood, accusate di tradire la "grande causa" del Sudamerica nella lotta alla droga.

"Un capo e due bandite", ha titolato il giornale, riferendosi al ruolo di spicco del re della droga, detto "el Grande" per la sua imponente stazza, e alla pellicola che Penelope e Salma stavano girando mentre erano ospiti del boss, latitante ricercato dalla polizia di mezzo mondo. Per due mesi, le attrici girarono nello stato centrale di Durango, zona naturalistica di grande attrattiva, nonchè quartier generale del narcotraffico.

Cruz e Hayek interpretavano due donne che, per vendicare la propria famiglia, si trasformavano in bandite "buone", costrette a rubare per sopravvivere, ma alla continua ricerca di giustizia. Ma di "giusto" nell'attività di Villarreal Barragan c'è ben poco. E ora le due bellezze latine sono nell'occhio del ciclone. Ospiti, protette, addirittura amiche del padrino dei cartelli della droga che portano in tutto il mondo cocaina, eroina e stupefacenti vari.

Pare che Salma, oltre a sfruttare l'ospitalità durante le riprese, partecipò anche a quattro maxi feste organizzate da "el Grande" nella sua tenuta. E per proteggerla, il boss le fornì una scorta di 4 gorilla che non la abbandonava neppure per un istante mentre si dava da fare sul set insieme alla collega Penelope. Stando ad indiscrezioni, inoltre, durante uno dei party di Villarreal Barragan, cui era presente anche la Hayek, morì un assistente alla produzione. La notizia fu messa a tacere per evitare scandali e fu detto alla stampa che l'uomo morì d'infarto a Città del Messico. Ora tante verità vengono a galla, minando l'impero latino che le due attrici si erano costruite nel jet-set hollywoodiano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com