Guenda e Dani, prove di convivenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 30 agosto 2008 00:17
Lo anticipa la Canessa a Tgcom
Prove tecniche di convivenza per Guendalina Canessa e Daniele Interrante. L'ex tronista e la bella concorrente del Grande Fratello, dopo un mese di vacanze trascorse "sempre attaccati", stanno pensando a una casa tutta loro. Lo anticipa a Tgcom la stessa Guendalina, reduce da una notte infuocata trascorsa a Sciacca, in provincia di Agrigento, dove l'abbiamo beccata intenta a coccolare il suo fidanzato al Murphy’s Pub.

"Stiamo vivendo un periodo magico- rivela Guenda- abbiamo festeggiato il 16 agosto il nostro primo anno insieme, alla faccia di chi diceva che il nostro era solo un flirt passeggero".


La passione tra Daniele e Guenda è più che mai alle stelle. "Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie e da una settimana sono nella casa dei suoi in Sicilia - prosegue la Canessa, 26 anni - questa estate il nostro legame si è ulteriormente rafforzato e abbiamo scoperto di avere tanti interessi in comune, a cominciare dagli animali fino alle macchine da corsa”.

Ed è proprio legato a un’auto il loro ricordo più hot. "Al cofano di una macchina - ride lei – eravamo in Sardegna, proprio un anno fa, e l’eros ci ha travolto. Siamo scesi dall’auto e ho ancora i brividi a raccontarlo. A farci compagnia c’erano solo le stelle cadenti..."
Ma anche questa estate non è stata più tranquilla, almeno dal punto di vista erotico, per Daniele e Guenda, come ci confessa lei stessa. "Prima di Sciacca siamo stati in barca in Grecia e siamo stati molto ispirati dagli isolotti e dalle calette selvagge di quella terra bellissima".Dopo una vacanza infuocata però tra qualche giorno i due ripartiranno alla volta di Milano, dove inizieranno a pensare alla futura vita in comune.

"Non abbiamo ancora deciso se scegliere casa mia o quella di Daniele come nostro nido d’amore- puntualizza la Canessa - stiamo bene in entrambe e nei prossimi giorni dovremo scegliere tra le due". Ad attendere Daniele intanto nella sua abitazione milanese c’è Valentina. Nessun problema,non è una misteriosa amichetta, ma la cagnolina di Interrante, che lui adora.
"Di lei, ma solo di lei non sono gelosa" taglia corto la Canessa, che sospira: "Questa volta mi sa che sono davvero capitolata. Vedremo come va la convivenza, i confetti e l’abito bianco invece possono attendere ancora un po' ".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com