Grande Fratello=Grandi Amori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 21 aprile 2009 16:04
Cupido si aggira nella Casa

Spenti i riflettori anche su questa nona edizione del Gf, con la vittoria del romantico Ferdi, è tempo di contare le frecce che Cupido ha lanciato tra le mura della casa più spiata d'Italia, sin dai primi giorni teatro di baci, flirt, simpatie e amori galeotti. Dal triangolo Marco-Vanessa-Alberto, che ha tenuto banco per quasi tutto il programma, alla love story, scoppiata definitivamente solo fuori dalle mura della casa, tra Vittorio e Laura.

La storia più "chiacchierata" è stata decretata all'unanimità quella un po' promiscua tra Marco, Vanessa e Alberto, diventata una vera e propria soap-opera, con la ragazza attratta prima dal calciatore e ora in coppia con l'ormeggiatore. Ma non si possono dimenticare l'attrazione, non corrisposta, di Annachiara per Alberto, i baci tra Cristina e Gianluca e tra Gianluca e Monica, la storia d’amore nata tra Federica e Nicola, il sentimento di Ferdi (all’inizio era attratto da Daniela) per Francesca e la forte simpatia tra il surfista romano e la Barbie del Grande Fratello.

In casa insomma è stato un continuo scoccare di scintille, anche se poi spesso soltanto fuori è esploso l'amore vero e proprio, come nel caso di Laura e Vittorio, già molto affiatati nella Casa di Cinecittà, la cui relazione però, all’uscita dal Gf è non solo proseguita, ma addirittura cresciuta.

Nato sotto l'occhio vigile delle telecamere anche il flirt tra Federica Rosatelli e Nicola Molinari che va a gonfie vele anche fuori. Inseparabili i due sono stati avvistati di recente alla festa per la presentazione della compilation del Gf9 al The Club a Milano: lei estrosa e irrefrenabile si è scatenata tra gli amici senza lesinare baci appassionati al fidanzato.
Da quando hanno abbandonato il reality non si sono separati un attimo. Non sarà forse che il Gf porta bene a chi cerca l'anima gemella? Attenzione, però nel "reality" il rischio è che la realtà appaia sempre più bella di come è.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com