Gisele si è sposata in segreto

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Saturday, February 28, 2009 5:04 PM
Vestiti da sposa anche i suoi tre cani

Nozze a sorpresa per Gisele Bundchen e Tom Brady. La modella e l'atleta si sono sposati a Santa Monica. Secondo il settimanale Us Weekly, la cerimonia è avvenuta nella St. Monica Catholic Churc, alle porte di Los Angeles. Nessun invitato vip. La cerimonia si è svolta in presenza solo dei parenti più stretti. La sposa indossava un abito di Dolce & Gabbana, esattamente come quello scelto per i suoi tre adorati cani.

La top-model brasiliana, che ha 28 anni e il campione del New England Patriots, di tre anni più grande, erano fidanzati dal 2006. La Bundchen si era legata al neo marito subito dopo la fine della relazione tra con Leonardo Di Caprio.
Delle nozze, oltre al bizzarro particolare dell’abito da sposa dei cagnolini, non sono emersi altri particolari. Quello tra Gisele e Brady è uno dei matrimoni più “ricchi” del pianeta.

Secondo la rivista Forbes, la Bundchen è la modella più pagata al mondo, con una fortuna accumulata non solo sulle passerelle, ma anche con lucrosi contratti pubblicitari e una fortunata linea di scarpe. Brady invece in questa unione fa il principe consorte. Per la Bunchen il campione avrebbe lasciato la compagna mentre lei era incinta.
Con la modella pare abbia iniziato una nuova vita. E i suoi compagni sperano metta finalmente la testa a posto.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:11 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com