Giovinco sposa la sua Juventus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gilmore92
00domenica 7 settembre 2008 13:54
"Resto qua, rinnnovo non è priorità"

Tra gli impegni con l'Under 21 e quelli con la Juventus, Sebastian Gioovinco ha ben poco tempo per pensare al suo contratto con i bianconeri. Una cosa, però, la "formica atomica" ha ben chiara in testa: l'esempio da seguire è quello di Del Piero. "Sono assolutamente sereno, il rinnovo non è una priorità. Io so solo che il mio futuro è ancora alla Juventus.. Ho davanti un modello come Del Piero e voglio imitarlo", ha detto.

Ecco, proprio il capitano ha tracciato la strada che Giovinco dovrà intraprendere per diventare lui il faro della Juve del futuro. "Arrivò alla Juve alla mia età, il primo anno giocò 11 partite e il secondo divenne Del Piero. Ecco, per me Ale deve essere un esempio anche in questo", ha ribadito.

Il fatto che non abbia iniziato la stagione al massimo ha spinto Claudio Ranieri ha tenerlo un po' in disparte, ma Sebastian non ne fa un dramma. "Accetto qualsiasi decisione di mister Ranieri circa il mio impiego in campo - ha tagliato corto - . Il fatto è che non ho una buona condizione fisica. Ma in questo momento non posso permettermi di pensarci perché ho in testa solo la partita di martedì contro la Croazia. e comunque ho ancora tanto da imparare".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com