Gf9, si comincia dalla Spagna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 7 gennaio 2009 17:57
Al Gran Hermano 2 concorrenti italiane
La celebre porta rossa della Casa più spiata d’Italia si aprirà tra soli 5 giorni, ma per due ragazze l’avventura di Grande Fratello 9 è già iniziata. Si tratta di Doroti Polito e Leonia Coccia, partite ieri pomeriggio per Madrid dove questa sera, in diretta, faranno il loro ingresso nella Casa d iGran Hermano, durante la diciassettesima puntata del reality spagnolo. Una delle due diventerà poi concorrente dell'edizione italiana.


Alle due ragazze (Doroti 27enne e Leonia 23enne), arrivate nella rosa finale dei concorrenti di questa nona edizione, è stato raccontato che, non essendo state scelte per la nona edizione di Gf italiano, sono state segnalate e volute dagli spagnoli. In realtà la porta rossa di Cinecittà si aprirà solo per una di loro. Le due rimarranno, ignorando la verità, nella casa spagnola fino al 12 gennaio, quando nel corso della diretta della prima puntata, Alessia Marcuzzi si collegherà con la Spagna e svelerà loro che da quel momento un televoto deciderà chi delle due entrerà a far parte a tutti gli effetti del cast di Gf 9 italiano.

La vincitrice tornerà in Italia il 14 e rimarrà blindata in un albergo fino alla seconda puntata del 19 gennaio, quando entrerà nella Casa. per l’altra, invece l’esperienza con Gf terminerà qui. Doroti e Leonia sono diverse in tutto: la prima è una sognatrice hippy con la testa tra le nuvole che si definisce “irrequieta, smemorata e lunatica”, la seconda, invece, è una ragazza concreta e risoluta, un’energica lavoratrice, che nelle discussioni vuole sempre “avere l’ultima parola”.


Doroti, che colpisce con il suo look di hippy moderna con gonnellone colorate, fiori e cappelli, sogna di poter girare un film come regista, è “felicemente” single e ha i genitori separati: la madre vive ad Alassio e con lei ha un rapporto confidenziale, il padre, invece, vive a Firenze dove fa l’artista di strada. Doroti ha anche scritto un libro “sugli artisti di strada che parla di lui” e vorrebbe partecipare a Gf proprio perché crede che potrebbe aiutarla a realizzare i propri sogni e, quindi, a dare “un aiuto concreto” a suo padre.

Leonia, invece, gestisce una macelleria con la sorella Alessia e vive con la mamma. La morte del padre, avvenuta quando lei aveva 13 anni, l’ha segnata profondamente, rendendola però anche più forte e più matura. Crede che oltre alla sostanza, anche l’apparenza abbia un peso e, anche in negozio, sotto il grembiule, si veste solo in modo elegante. Single dopo una storia “molto tormentata”, sogna di realizzarsi come imprenditrice nel settore immobiliare e spera che Gf possa essere un “buon trampolino di lancio”. Anche l’anno scorso Grande Fratello aveva avuto una partenza “anticipata”. Tre aspiranti concorrenti, infatti, erano stati chiusi in una bolla trasparente, a Ponte Milvio, e avevano vissuto per due giorni sotto gli occhi dei passanti. Solo uno di loro, Alì, vincendo al televoto, entrò a far parte del cast di Gf8.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com