Gf9, bacio rubato alla hostess

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Friday, January 23, 2009 3:32 PM
Ma le colleghe Alitalia la contestano
Ferdi ruba un bacio a Daniela. Il relax sul divano dà il via alle coccole. Abbracci e carezze tra il serio e il faceto creano l'occasione e lo scafista non la perde. Afferra il viso della ragazza e, nonostante le resistenze dell'hostess di Alitalia, la bacia. Fuori, intanto le colleghe dell'Alitalia insorgono: Daniela dovrebbe tornare al lavoro, ma è "prigioniera" della Casa. Sul blog dell'Aviazione civile pioggia di messaggi: "Licenziatela".


La ragazza infatti è nel mirino della Cai per assenteismo. Oggi dovrebbe partire per Tokyo e ora rischia il licenziamento. La Martani è di fronte al bivio: o saluta i ragazzi della Casa e si presenta in tempo a Fiumicino o il comandante del volo per Tokyo sarà costretto a scrivere sul foglio "assente ingiustificata".

Le colleghe chiedono il licenziamento: "Ha usato la crisi dell'Alitalia per sfondare in televisione, cacciatela via a calci, se lo merita".

Anche i responsabili della compagnia aerea sono risentiti: "E' da mesi che sputa nel piatto in cui mangia. Ha formato il contratto di assunzione e poi si è messa in ferie per partecipare al Grande Fratello. In seguito ha chiesto di essere messa in cassa integrazione. Il suo modo di fare è offensivo nei confronti di altri colleghi che hanno perso il posto fisso".

E non è escluso che la sua carriera non si limiti al mondo dello spettacolo. Secondo Il Giornale L'Italia dei Valori le avrebbe offerto un posto in Parlamento.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:01 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com