Gf, parla la madre di Cristina

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, January 19, 2009 4:44 PM
"Mia figlia lapdancer? Mai saputo"
Dopo che Tgcom ha scoperto la doppia vita della Del Basso (studentessa di giorno, lapdancer di notte) la madre commenta a Tv sorrisi e Canzoni di non sapere nulla di questa storia. "Non ci credo. Non è possibile. La mia Cristina mi diceva sempre: 'Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como. Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo", racconta al settimanale Maria Teresa.


"Sono senza parole. Spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età. Un errore di cui parleremo faccia a faccia", prosegue la madre, che osserva: "Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l'operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l'è pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta", afferma la signora.

Intanto nella Casa del Gf se la giornata di sabato è stata dominata dai commenti su Cristina e le sue grazie (lei ha detto: "Non sono Cristina la tetta che cammina ma una persona da conoscere"), domenica di mira si è stata presa Annachiara la farmacista napoletana. Sdraiati sul letto e incollati come un francobollo sulla cartolina, Cristina e Vittorio sparlano di lei. Il surfista è convinto che la biondina sia un po' gelosa della lapdancer di Como e lei, ovviamente, non può che confermare.

"Vuole fare la sensualona di turno e spera che gli uomini le cadano ai piedi ma non ha il fisico, è una ragazza normalissima", sostiene convinta la ventunenne. Poi, attacca con una autoelogio che da anni non si sentiva in televisione: "Tra me e lei non ci sono paragoni io non ho sole le tette ma anche lo sguardo accattivante e il cervello". E Vittorio prima accondiscende e poi ci la bacia e l'abbraccia. Mannaggia che originalone..
Risveglio movimentato nella casa: Nicola e Marcello ballano sorridenti e divertiti. A loro si unisce anche Siria, che si esibisce in un 'passo a due' con l'amico di Cividino. Anche Alberto si mostra di buon umore e come prima cosa si tuffa in piscina.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:34 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com