Gf, il dramma di Siria

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, January 27, 2009 6:18 PM
Anche lei ha un padre "assente"
Vanessa incontra il padre, Siria va in crisi. Strana reazione quella avuta dalla ragazza di Pomigliano D'Arco durante la puntata del Gf di lunedì sera, quando Vanessa ha incontrato il genitore (che non vedeva da anni): passa la notte a piangere ed entra in una crisi. I compagni non se la filano, sarà lei a spiegare il giorno dopo il perchè. Siria vive lo stesso dramma della compagna, ma per lei la ferita è ancora aperta.



Ecco perché non ne ha mai parlato, fino a quel momento, con i ragazzi. La sorpresa che il Gf ha riservato a Vanessa (che non vedeva il padre dall'età di 9 anni, a parte 10 minuti quando ne aveva 14), per Siria è stata troppo forte. Tra le lacrime racconta che anche lei il suo dramma. "Non vedo mio padre da anni, e la soffrenza è ancora tanta", facendo intuire che amerebbe ricevere la stessa sorpresa che ha avuto Vanessa.

Sorpresa che comunque non ha cambiato la situazione tra lei e il genitore. "Non mi puoi chiedere il perdono", ha detto Vanessa al padre quando l'ha visto. "L’unica cosa che ho sempre voluto sapere è perché? Ti vedo, ti guardo, ma non ti conosco. Se mi vorrai dire il motivo per cui te ne sei andato quando sarò uscita ti ascolterò. Ma il bene va dimostrato. Se mi avessi voluto bene avresti fatto di tutto. Non pensavo saresti venuto, ma non so se le cose cambieranno”. Come dire: "Non credere che ti basta fare una comparsata davanti alle telecamere per avere il mio perdono". La ragazza è di Rozzano, periferia di Milano, mica bruscolini. Tra parentesi la fanciulla ha dormito con Marco, ma la coppia ancora non spicca il volo. E speriamo, qualora accada che non ci sia nessun cacciatore nelle vicinanze.



Ma nella Casa aleggia un altro dramma: quello di Daniela. La hostess deve decidere cosa fare: o abbandonare il reality o perdere il posto (è stata assunta dalla nuova Alitalia, lei ha chiesto l'aspettativa prima poi la cassa integrazione, ma la nuova società le ha negato entrambe le soluzioni). Non credeva , confessa a Federica (la ragazza che non parla, ma squittisce) che se ne sarebbe parlato così tanto ne che la sua decisione di partecipare al Gf avrebbe provocato scalpore, ma ora è nel vortice mediatico e deve affrontare i problemi. Al momento, però, non sa precisamente cosa pensare riguardo alla decisione da prendere. Ma c'è da scommettere che perderà il lavoro (che ha da 15 anni) e si fermerà nella Casa. Cosa che per altro le consiglia anche anche l'amica d'avventura.

Leonia e Vittorio parlano della nomination. Lei fa capire di non temerle visto che non ha alcuna intenzione di cambiare il proprio atteggiamento per conquistarsi il favore del pubblico. Ipotizza che a votarla siano stati Cristina, Alberto, Annachiara, Vanessa e Siria ma, ovviamente, non può averne la certezza. Vittorio, in versione italiano medio tendente al marpione. la lusinga dicendole: "Tu sei molto interessante, attiva e solare e probabilmente, hai spaventato i concorrenti". Non ci sta provando, nooooooooo..


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:35 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com