Gf, entra una ragazza polacca

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, February 9, 2009 5:38 PM
Sorpresa a Marco: incontro con la ex
New entry al Grande Fratello: una ragazza di 22 anni di origini polacche andrà a cambiare gli equilibri della Casa di Cinecittà. Uno dei temi forti della puntata è senz'altro il destino di Federica, che alcuni giorni fa, durante un'accesa discussione, ha scagliato contro Gianluca un bicchiere di vetro. Alcuni concorrenti hanno chiesto la sua espulsione. Marco incontrerà la sua ex fidanzata.


Durante la scorsa puntata di prime time, Grande Fratello aveva mostrato la clip del bacio "segreto" tra Alberto e la bella barista milanese. Dopo tale rivelazione sembrava che la storia tra Marco e Vanessa fosse finita. Nel corso della settimana, invece, un chiarimento tra i due ha visto un appassionato riavvicinamento.

Ma una sorpresa organizzata per il calciatore ferrarese potrebbe turbare nuovamente l'equilibrio della coppia. Marco, infatti, aveva più volte dichiarato di sentirsi ancora legato sentimentalmente a una sua ex ragazza, e il Grande Fratello gli darà la possibilità di incontrarla. Inoltre si scoprirà chi tra i tre nominati (Marco, Siria e Vittorio) dovrà abbandonare definitivamente la gara. I nostri lettori hanno deciso di eliminare Vittorio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:29 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com