Gf, Siria: sono cotta di Francesca

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Wednesday, May 20, 2009 3:45 PM
La De Fazio ha trovato la fidanzata

"Da quando sono uscita dalla Casa riscuoto un successo pazzesco tra le donne". Siria De Fazio, ex Gf9, dopo aver fatto outing sulla sua omosessualità racconta a Chi di aver ricevuto un sacco di avances, ma lei ha occhi solo per Francesca, una fotografa conosciuta a una festa di cui non sa più fare a meno. "Definirei la nostra una pazza storia d'amore. Si litiga e si fa la pace".

“Ho ricevuto una quantità imbarazzante di avances, sia da parte di persone normali che di donne famose dello spettacolo – dice la ex gieffina – Ma niente nomi. Una donna bellissima, di cui non svelerò l’identità, mi ha chiesto di trasferirmi in Brasile… A me, però, piace da morire soltanto Franci”.

Francesca è una fotografa di 28 anni, che Siria ha conosciuto durante una festa romana tra amici. “Senza pensarci e senza rendermene conto, a fine serata l’ho baciata davanti a tutti” racconta la De Fazio. Camminano per il parco dell’Eur a Roma tenendosi per mano. “Quando passeggiamo i commenti sono: ecco Siria e la paparazza! Noi ridiamo e per tutta risposta ci diamo un bacio”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:54 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com