Gf, Fra:"Con Ferdi sono bloccata"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 27 marzo 2009 18:45
"Anche se sto bene con lui"
Francesca in vena di confidenze con Vittorio esprime quello che sente per Ferdi: "Per colpo di fulmine intendo una cosa forte che ti prende il cuore. Io sto indietro rispetto a lui e non gli posso dare adesso quello che può dare lui a me, poi non si sa mai. Io lo stimo tantissimo. C'è qualcosa che mi blocca, però, non capisco. Mi rendo conto che sto bene con lui ma continuando così farei l'egoista".


"Ferdi mi dice che non mi mette fretta e che ha comunque piacere a starmi vicino", continua la concorrente. Il surfista le dice semplicemente di essere sempre se stessa e di non chiudere la porta a nessun rapporto all'interno della Casa.

Proprio Vittorio, intanto, riferisce a Gianluca e a Cristina la chiacchierata che ha avuto con Roberto in sauna. Riferisce che il giovane romano ammette di voler fare un passo indietro nel rapporto con Cristina perché non è ancora pronto a sbilanciarsi. La diretta interessata, già a conoscenza di questo aspetto, si lamenta della sua poca sincerità perchè in realtà con lei non era stato così diretto e schietto. E' contenta, però, di essere riuscita a evitarlo per tutto il giorno, dimostrandogli la sua tempra forte e determinata. Gianluca prende le parti dell'amica: crede che l'istruttore avrebbe dovuto chiarire prima il suo comportamento.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com