George Clooney ha un nuovo amore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 23 maggio 2009 16:51
Si chiama Lucy e fa la cameriera
Negli ultimi mesi, dopo la rottura con Sarah Larson, George Clooney passava da un flirt all'altro. Ma adesso sembra che sia tornato a fare sul serio. Si parla di una nuova relazione, e anche questa volta la fiamma dell'attore è una cameriera, come l'ex Sarah: la fortunata si chiama Lucy Wolvert, fa la barwoman ma è aspirante modella, e ha conosciuto il suo nuovo partner a Miami.

Di recente, Clooney aveva avuto dei legami-spot con la giornalista e poetessa Fatima Bhutto, nipote dell'ex premier pakistano, e anche con l'attrice indiana Freida Pinto, star del film "The Millionaire". Ma l'incontro con Lucy potrebbe essere qualcosa di più di un semplice flirt.

E pare confermare che il bel George abbia un debole per le cameriere.

Le voci al riguardo avevano cominciato a circolare e sono state confermate dal settimanale Us Weekly: i due si starebbero frequentando in segreto da settimane e adesso i sospetti su una possibile storia tra George e Lucy sembrano trovare conferma nelle persone vicine alla coppia.

"Anche se George le aveva chiesto di mantenere il massimo riserbo, lei non ha resistito e l'ha detto ad alcuni amici. Da qual momento tutti hanno iniziato a parlarne", ha detto un'amica della Wolvert allo stesso magazine Us Weekly.

Proprio in questi giorni, a Cannes, si era saputo che Clooney sta per girare un nuovo film in Italia, "A very private gentleman", dove sarà un killer che si rifugia in uno sperduto paesino della nostra penisola prima di affontare la sua ultima, pericolosissima missione.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com