Gb, William-Kate: amore congelato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 25 febbraio 2008 00:29
Fidanzamento fermo per un anno
Altra pausa di riflessione per William d’Inghilterra nel fidanzamento con la bella Kate Middleton. Secondo il tabloid domenicale britannico “News of the World” il principino ha deciso di “congelare” il suo amore. Per un anno si concentrerà sull'addestramento militare e nel 2009 verificherà assieme a lei se lasciarsi definitivamente o se ufficializzare il fidanzamento per poi convolare a nozze.


Secondo il tabloid Kate avrebbe acconsentito al ''patto segreto'' , ma resta molto preoccupata che questo allontanamento sia il preludio alla definitiva separazione. Il ventiseienne William fa coppia fissa con la coetanea Kate da cinque anni e avrebbe comunque promesso alla girlfriend di sposarla se il suo amore resterà inossidabile alla prova del “congelamento”.

Dopo una rottura di qualche settimana lo scorso aprile, nell’ultimo periodo, dalle ultime vacanze di Natale ad oggi, William e Kate si sono visti pochissimo. William ha trascorso il capodanno con la ragazza a New York e la vede di rado durante i week-end. Ultimamente l'erede al trono alla compagnia femminile sembra preferire l'impegno del massacrante corso di pilotaggio nella Royal Air Force.

La coppia si è scambiata anche alcune scortesie: lei non è mai andata a trovarlo nella base Raf di Linton-on-Ouse nel North Yorkshire e lui non si è presentato a gennaio alla festa per il compleanno di Kate.

Già da due settimane alcuni amici di Will e Kate hanno fatto capire che tra loro c'è aria di crisi. Il problema sembra nascere da lui, che, riluttante a sposarsi prima di avere 28 anni, "teme di non trovare nessun'altro che lo ami e abbia cura di lui come sa fare Kate ma d'altronde non sa bene se vuole davvero passare tutta la sua vita con lei e farla un giorno la sua regina".

Nel 2009 William, dopo aver completato l'addestramento da futuro re, sarà pronto a rivestire il ruolo di membro di spicco della famiglia reale. E forse vuole aspettare proprio quel momento per decidere se regnare con al fianco Kate.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com