Gascoigne potrebbe avere la Sla

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 12 ottobre 2008 21:34
L'ex calciatore si è sottoposto a esami
Paul Gascoigne potrebbe avere la Sla. Secondo quanto racconta lo "Star on Sunday", Gazza si è recato al "Princess Grace Hospital" di Londra per sottoporsi ad alcuni esami tra cui quelli per la Sclerosi laterale amiotrofica: Gazza soffre di una serie di misteriosi problemi che i medici temono siano collegati al morbo di Gehrig, lo stesso che ha colpito alcuni calciatori che hanno giocato nel suo stesso periodo, come Signorini e Borgonovo.
Intanto all'ex giocatore di Lazio, Rangers e Tottenham è stato comunicato che dovrà operarsi nei prossimi giorni se non vuole correre il rischio di restare storpio e finire su una sedia a rotelle.

Le deboli ossa di Gascoigne, infatti, stanno risentendo degli effetti a lungo termine della sua carriera calcistica e già lo scorso Natale si era dovuto sottoporre a un intervento all'anca, operazione che, a detta dei suoi amici, lo ha spinto di nuovo verso la bottiglia. Ma tra gli esami a cui l'ex giocatore è stato sottoposto ci sono anche quelli per la Sla.

"Questa e' l'ultima cosa di cui Paul ha bisogno - rivela allo 'Star' un amico - Ha giocato contro alcuni di questi calciatori che sono morti o che sono ora paralizzati e la possibilità che ci sia un legame con i fertilizzanti usati per i campi di gioco è terribile. Sembra davvero che a Paul gliene capiti una dopo l'altra mentre avrebbe bisogno di un periodo di calma e stabilità".

Tranquillità che pare non esserci proprio per Gazza. Oltre alla malattia, Gascoigne, deve fronteggiare l'ennesima e forse ultima lite con l'ex moglie Sheryl. I due, dopo il divorzio del '98, si erano riavvicinati ma il flirt tra Gazza e l'ex modella Sally Mulholland ha fatto infuriare Sheryl che a un'amica ha confidato: "Sono distrutta, pensavo davvero che potessimo tornare insieme ma adesso non voglio vedere mai più quell'idiota".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com