Francesco Botta visto da dietro

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Friday, December 19, 2008 2:18 PM
Eccolo con le chiappe al vento

Al fascino del nudo, nessuno resiste. E così anche l'ex gieffino Francesco Botta cede alla tentazione di togliersi tutti i vestiti per posare per qualche scatto ad alto tasso erotico. Star+tv offre un'anteprima delle foto osè in favore dell'Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche in cui l'ex gieffino non si vergogna a mostrarsi come mamma l'ha fatto. Non che poi la fidanzata-velina Federica diventa gelosa?

E ora, chiamatelo lato B...otta! Francesco sfodera un posteriore da capogiro e un fisico curato da vero macho. Muscoli da vendere, viso pulito, capacità di ironizzare su queste pose sexy e provocanti.

Quanto basta per alzare la temperatura e per far girare la testa a tutte le sue ammiratrici. Sarà per colpa di queste pose bollenti che con la Nargi tira aria di crisi? Neanche per sogno.

A tenerli distanti, solo il lavoro, mentre la passione è alle stelle. La coppia è ben assortita e l'amore è più forte di tutto, anche della gelosia. Anche se, con questo strip caliente, Fede deve stare attenta: le donne, adesso, faranno la fila per farsi autografare le piccanti fotografie di Francesco!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:02 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com