Francesca e Ferdi vanno a convivere

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, May 25, 2009 5:25 PM
Nell'intimità sono entrambi passionali

"Una delle prime verifiche è stata quella di conoscerci nella nostra intimità. Io e lui da soli... Non è stato così facile all'inizio, ma poi abbiamo recuperato, siamo entrambi molto passionali". Tra Francesca Fioretti e Ferdinando Berisa l'amore va a gonfie vele anche fuori dalla Casa di Cinecittà. "Andremo a vivere insieme. Stiamo cercando un piccolo appartamento a Milano" confidano a Di Più.

La domanda tormentone che ci si chiedeva quando ancora stavano nel reality e se avrebbe funzionato fuori. Ora che non sono più reclusi tutti gli chiedono cosa succederà nel loro futuro. Francesca e Ferdinando non si sbilanciano, vogliono vivere attimo dopo attimo la loro storia d’amore. “Tutto è accaduto molto in fretta. Ma Ferdi e io stiamo bene, al punto che abbiamo anche deciso di andare a vivere insieme” racconta Francesca.

“La scintilla tra noi c’è stata subito, la prima volta che ho parlato con lui l’ho trovato interessante – continua la Fioretti – Siamo entrambi molto passionali e i nostri sentimenti ci hanno guidato. Ci hanno condotto per mano, perché Ferdi e io crediamo in una storia insieme”.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:39 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com