Fox: "Scene di sesso? Orribili"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 24 luglio 2008 13:59
E aggiunge "essere sexy è irritante"
Essere la più sexy del mondo? E' il sogno di qualsiasi ragazza, ma non per Megan Fox! "Trovo irritante questo titolo che mi ha dato la rivista FHM- spiega a MTV UK.com- Non mi trovo a mio agio. Ed è anche difficile essere al massimo della sensualità sul set. Ad esempio, nel mio ultimo film 'Jennifer's Body' in cui conquisto ragazzi e ragazze ed ho anche una scena di sesso molto spinta con Johnny Simmons, mi sono sentita molto a disagio".


La star del cinema lanciata da "Transformers" è stata incoronata la donna più sexy del mondo da FHM, ma a quanto pare Megan non ha fatto salti di gioia. Si sa che la bellezza può essere un vantaggio, ma può anche creare qualche problema se si ha talento. La sexy star non si trova a suo agio nel ruolo di 'sirenetta' sensuale e trova anche abbastanza imbarazzante girare le scene di sesso.

Come, ad esempio, nel suo prossimo film horror "Jennifer's Body", scritto da Diablo Cody (già autrice dell'acclamato "Juno") e diretto da Karyn Kusama. "C'è qualche scena di sesso molto spinta - spiega Megan-. Sono una mangiatrice di uomini e conquisto anche le ragazze. E' tutto un baciare in un turbine di follia. E' stato molto difficile e niente affatto divertente. Non parliamo poi della scena in cui faccio l'amore con il coprotagonista Johnny Simmons. Io e lui siamo diventati subito buoni amici e vedermelo davanti, nudo e dovergli sputare in bocca è stato spaventoso, come lo facessi a un fratello!". Insomma anche le bellissime di Hollywood piangono...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com