Floriana da Grande Fratello al set

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, April 20, 2009 5:22 PM
In "Scusa ma ti voglio Sposare"
Si svela via via il cast di "Scusa ma ti voglio sposare", sequel di "Scusa ma ti chiamo amore". Le riprese della pellicola diretta da Federico Moccia con Raoul Bova e Michela Quattrociocche sono già iniziate. Oltre a Andrea Montovoli, reduce da "Ballando con le stelle", ci saranno anche due volti noti del Grande Fratello: Alessandro Tersigni e Floriana Secondi.

L'anticipazione è stata data dal sito Cinemotore. Per Floriana, vincitrice dell'edizione 2003 del reality di Canale 5, è la grande occasione per sfondare sul grande schermo dopo qualche particina a teatro. Infatti la neo-attrice ha fatto anche parte della piéce divertente "A qualcuno piace Carlo" con Enzo Salvi. Ambientato nel 1982 Floriana era la moglie di uno sfortunato ladro.

Madre felice del piccolo Domiziano, Floriana tenta definitivamente la carriera di attrice, un suo vecchio sogno che ha cercato di mettere in atto mettendosi a studiare dopo la vittoria a Grande Fratello. E i risultati stanno arrivando. Per lei sarebbe un sogno seguire le orme di Pietro Taricone e Luca Argentero, che usciti dalla Casa si sono dati al cinema con ottimi risultati, sia di pubblico ma anche di critica. Floriana in un primo momento sembrava dovessere rimanere legata al mondo dei reality, al punto che dopo il Gf partecipò anche alla "Fattoria", ma adesso sembra pronta a coronare il suo sogno con un film di quelli destinati a sbancare al botteghino grazie all'accoppiata vincente Moccia-Bova. Se sono rose fioriranno.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:32 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com