Flavio e Eli, tutto sul matrimonio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 12 giugno 2008 13:25
Ecco le indiscrezioni sulle nozze
A Roma fervono i preparativi. Sta per arrivare il giorno tanto atteso. Quello del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che finalmente sabato "s'ha da fare". I promessi sposi sono prontissimi e tocca a Flavio raccontare le ultime novità."Il viaggio di nozze sarà in Sicilia e forse in Tunisia, ma solo per tre giorni: devo tornare per il Gran Premio". Insomma il manager torna subito in pista!



Decisi i testimoni, Daniela Santanché, Bernie Ecclestone e Luciano Benetton per Briatore, Emilio Fede, l'agente Lucio Presta e la sorella Marzia per la showgirl, resta ancora top secret la lista degli invitati, anche se è certa la presenza di Simona Ventura e degli ex colleghi della showgirl di 'Buona Domenica', a eccezione di Sara Varone.



Come si sa da tempo, la festa per il matrimonio durerà due giorni: venerdì festa inaugurale alla Casina Valadier, sabato a mezzogiorno messa solenne alla chiesa di Santo Spirito in Sassia, e di seguito la colazione al vicino ristorante "La veranda", dove è prevista una grande abbuffata, e gran finale alla sera con il party di nozze al Castello di Tor Crescenza.

La sposa indosserà tre abiti di Roberto Cavalli, uno per ogni momento del vasto cerimoniale. Assolutamente segreti i modelli e il colore, ma Elisabetta assicura che per l'altare sarà sobria, in bianco. Per ora si ha certezza soltanto dul look della sorella Marzia, anche lei vestita Cavalli. Per la chiesa un tubino grigio perla, poi successivamente un abitino corto colorato e per la sera la scelta è ricaduta sul lungo di colore fucsia.

E se per Elisabetta si tratta della prima volta in assoluto all'altare per Flavio Briatore è terzo sì. Il manager della Renault ha all'attivo due matrimoni, il primo con Nina Stevens, durato appena una settimana, e il secondo con Mercy Schlobom, una ragazza sposata alle Isole Vergini durante una cerimonia che in realtà non aveva alcun valore legale.

Avvezzo al sì. Flavio ha confessato: "Niente addio al celibato, e neppure ex come Naomi al mio matrimonio. Non sarebbe carino nei confronti di Elisabetta".

Ecco il motivo della grande esclusione di Naomi Campbell, ex storica del manager e ora grande amica. Non solo, il futuro maritino ha anche aggiunto alcuni particolari sul tanto atteso matrimonio: "La prima notte di nozze la passeremo a Roma, poi il viaggio di nozze sarà in Sicilia e forse in Tunisia, ma solo per tre giorni: devo tornare per il Gran Premio. Non ho ancora deciso come mi vestirò, non di bianco, forse un vestito normale". Aspettiamo le foto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com