Flavia e Bianca, ecco i fidanzati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 9 ottobre 2008 20:33
La Vento e la Guaccero allo scoperto

L'una, dopo il naufragio, è corsa tra le braccia del suo marchese; l'altra è fuggita in scooter con il suo nuovo amore. Novella Duemila ha beccato a Milano la bionda svampita dell'Isola con Emanuele di Gresy, mentre a Roma la mora regina delle fiction con il nuovo e misterioso fidanzato. Flavia Vento e Bianca Guaccero innamorate, ecco le loro nuove coppie sbocciate nell'autunno, tutte e due da tenere d'occhio.

“Ci siamo incontrati a una festa a Roma ed è stato subito colpo di fulmine” racconta il marchese Emanuele, nobile di una ricca famiglia d’origine francese.

Per la Vento Di Gresy ha lasciato la compagna con cui viveva da 9 anni e dalla quale ha avuto una bambina. “Mi è mancata da morire Flavia, quando era all’Isola. Ora vado a vivere con lei a Roma” continua il marchese. La Vento invece frena un pochino: “Non ho lasciato il reality per Emanuele. Non mi mancava l’amore e l’eros lì era a zero”.

Passando dal capoluogo lombardo alla capitale, troviamo un’altra coppia il cui amore è appena sbocciato e fiorito alla luce del sole. Bianca Guaccero si aggira per via del Tritone col nuovo fidanzato. La regina delle fiction regala smorfie e tenerezze al compagno con cui passeggia mano nella mano e si abbraccia sullo scooter, ma gioca a fare la misteriosa: “E’ una storia importante, ma non vi dico chi è”. E lancia una sfida: “Un milione di euro a chi lo riconosce”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com