Fiocco rosa per Teo e Thais

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 4 giugno 2008 20:14
L'ex velina è diventata mamma
Ora mancano solo le nozze. L'ex velina bionda Thais Wiggers ha regalato una bambina al compagno Teo Mammucari, che ora, come promesso la porterà all'altare. L'annuncio del lieto evento è stata data da Alfonso Signorini a Mattino Cinque, ma nessun altro dettaglio è trapelato. Di certo Thais e Teo sono al settimo cielo per la nascita del primo erede, e, dopo la culla, potranno pensare anche ai fiori d'arancio!

La notizia della gravidanza era stata davvero un colpo di scena sul bancone di Striscia la notizia, dove Thais ha ballato fino a dicembre in coppia con Melissa Satta. con un videomessaggio, il nuovo presentatore di Festivalbar aveva annunciato il lieto evento, aggiungendo: "Quando il bimbo nascerà io e Thais penseremo anche al matrimonio". E pensare che, solo qualche mese prima, la coppia era scoppiata.



A febbraio, infatti, Teo aveva fatto la valigia per Miami e la compagna non aveva gradito. Lui aveva sbattuto la porta: "Il fatto è che lei ha 21 anni io 42: sono tanti vent'anni di differenza, pesano, mica si può andare avanti più di tanto. E poi che si deve fare quando c'è troppa differenza d'età non ci si riesce a stare dietro. Oltretutto le mie storie non sono mai durate più di due anni", aveva detto.

Ma l'estate aveva riacceso la passione. Poi la decisione di metter su famiglia: ""Era il 9 settembre, tornando da Monza abbiamo deciso di fare un bambino"- aveva detto Mammucari - E' una cosa molto bella e la vogliamo vivere tranquillamente. Uno può fare le dirette, diventare chissà chi, ma di fronte a una cosa così, si diventa piccoli. Io mi sento veramente preoccupato, però l'amore mi dà molta forza perché sono innamorato, felice per lei, la amo, un bacio!''. Tutto ciò davanti a milioni di telespettatori, a dimostrazione che l'amore per Thais è davvero con la A maiuscola. E ora ecco arrivata la gioia più grande: la nascita della primogenita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com