Fiocco azzurro per Vanessa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 22 luglio 2008 13:05
La Incontrada è diventata mamma
La dolce attesa di Vanessa Incontrada è finita. La conduttrice ha dato alla luce il suo primogenito, come rivela il settimanale Chi. Negli ultimi giorni, la bella spagnola era stata avvistata con un bel pancione che faceva presagire il lieto evento. Il parto è avvenuto in gran segreto in una clinica di Barcellona: il bimbo pesa 3 chili e 800 grammi ed è stato chiamato Isal. Vanessa e il papà Rossano Laurini sono al settimo cielo.


Una gravidanza vissuta con gran riserbo per la simpatica presentatrice di Zelig, che ha trascorso le ultime settimane prima della nascita del figlio nella sua Barcellona.

Nonostante qualche paparazzata, che ha mostrato il pancione da record della show-girl, la Incontrada ha preferito tenere lontana dai riflettori questa sua prima esperienza da mamma.

Il parto é avvenuto in gran segreto in una clinica privata di Barcellona, dove vivono la mamma e la sorella della conduttrice, che l'hanno supportata durante il travaglio. Anche il compagno, l'imprenditore italiano Rossano Laurini, l'ha raggiunta per accogliere insieme il piccolo Isal, quasi quattro chilogrammi di gioia immensa per i neo-genitori.

Ora Vanessa si godrà qualche settimana di riposo col suo bebè, prima di tornare a calcare le scene di Zelig a settembre, al fianco di Claudio Bisio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com