Figlio morto: ricatto a Travolta

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Thursday, January 22, 2009 5:43 PM
Minaccia di diffonderne le foto
Due presunti estorsori hanno contattato l'attore americano John Travolta chiedendogli milioni di dollari in cambio di foto che ritraevano il figlio sedicenne dell'attore a bordo di un'ambulanza che lo portava in ospedale. Il ragazzo, figlio di Travolta e Kelly Preston, è morto durante le vacanze natalizie della famiglia alle Bahamas il 2 gennaio scorso. A riportare la notizia è il "Daily Mail".

Il ragazzo era stato trovato privo di conoscenza nella sua casa a Old Bahama Bay. Jett, che soffriva della sindrome di Kawasaki, una malattia dei vasi sanguigni, era morto praticamente sul colpo dopo aver sbattuto la testa contro la vasca da bagno o a seguito di un malore.

I due estorsori hanno minacciato l'attore di vendere le foto al migliore offerente nel caso in cui l'attore si fosse rifiutato di pagare la somma richiesta. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese, nell'affaire sarebbero coinvolti un politico delle Bahamas ed un altro legato al servizio di pronto soccorso. Entrambi sarebbero stati già interrogati dalle autorità locali.Secondo la polizia, riferisce sempre il quotidiano britannico, "le indagini sono ancora all'inizio ma Travolta sta collaborando pienamente con gli inquirenti".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:06 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com